Social media per le Piccole e Medie Imprese

Opportunità e rischi delle piattaforme conversazionali
I social media sono da anni diventati centrali nelle strategie di marketing e comunicazione dei brand, eppure tante aziende faticano a coglierne senso, opportunità e valore.
Con buone ragioni! Tra algoritmi penalizzanti, newsfeed saturi di contenuti e il consolidarsi dell’economia degli influencer, prevedere il ROI delle nostre attività social diventa complesso.

In questo webinar faremo luce sugli aspetti più significativi dei social media oggi e su che cosa questi aspetti significano per i business, con uno sguardo particolare alle piccole e medie imprese. Per suggerire una roadmap strategica percorribile in questo mondo ricco di punti interrogativi, come di innegabili opportunità.

info
 
come partecipare

Fai click sul bottone Partecipa e compila il form di registrazione. Riceverai via mail il link Zoom a cui connetterti. Non dovrai scaricare nulla. Al momento dell'evento ti basterà cliccare sul link: il programma di video conference Zoom si aprirà direttamente sul tuo browser e sarai collegato al webinar.

 
Silvia Podestà

Silvia Podestà
Design & Content Strategist, ATC - All Things Communicate
s.podesta@linea-atc.it

Donatello Occhibianco - ATC General Manager
Donatello Occhibianco General Manager - ATC
d.occhibianco@linea-network.it
Karim Ayed - Communication Director ATC
Karim Ayed Communication Director - ATC
k.ayed@linea-atc.it
Ivano Palumbo - Group Account Director ATC
Ivano Palumbo Group Account Director - ATC
i.palumbo@linea-atc.it

Scopri le altre edizioni

Luglio 2020 Talent Acquisition - Missione Possibile Un approccio marketing-oriented all'employer branding
Giugno 2020 Marketplace digitali, prossimità e transazioni ibride Uno sguardo all'economia dell'incertezza
Aprile 2020 New digital ecosystems L'evoluzione degli spazi digitali nell'era dell'epidemia globale
Settembre 2019 The Dark Web Tutto ciò che so è ciò che trovo su internet