Quali trend diventeranno influenti nel lungo periodo? C’è da scommettere siano quelli interessanti per la generazione più giovane, il futuro dei consumatori. In questa presentazione analizzeremo cosa i teenager di oggi si aspettano dalle campagne di marketing e, da un lato, il “danno” che i social media stanno provocando al loro benessere psicofisico, dall’altro, gli scenari che si aprono per il futuro della comunicazione.
guarda i video
![Richard Cope](/assets/talkitout/27-marzo-2019/img/richard-cope-bn.jpg)
Richard Cope
Senior Trends Consultant - Mintel
Con oltre dodici anni di esperienza nelle ricerche di mercato, il bagaglio di conoscenza di Richard dà vita quotidianamente ai Trends per i clienti di Mintel. Oltre a rappresentare l’agenzia a conferenze e sui media, organizza e tiene anche workshop pensati su misura in base alle esigenze del cliente.
Per scoprire di più su mintel: r.cope@mintel.com g.facchin@mintel.com
![Donatello Occhibianco - ATC General Manager](/assets/talkitout/27-marzo-2019/img/dona-bn.jpg)
d.occhibianco@linea-atc.it
![Karim Ayed - Communication Director ATC](/assets/talkitout/27-marzo-2019/img/karim-bn.jpg)
k.ayed@linea-atc.it
![Silvia Podestà - Design & Content Strategist](/assets/talkitout/27-marzo-2019/img/silvia-bn.jpg)
s.podesta@linea-atc.it