Communication futures

Quali trend diventeranno influenti nel lungo periodo? C’è da scommettere siano quelli interessanti per la generazione più giovane, il futuro dei consumatori. In questa presentazione analizzeremo cosa i teenager di oggi si aspettano dalle campagne di marketing e, da un lato, il “danno” che i social media stanno provocando al loro benessere psicofisico, dall’altro, gli scenari che si aprono per il futuro della comunicazione.

contenuti
 
guarda i video
Parte 1 di 7
Parte 1 di 7
Parte 2 di 7
Parte 3 di 7
Parte 4 di 7
Parte 5 di 7
Parte 6 di 7
Parte 7 di 7
Parte 1 di 7
Parte 1 di 7
Parte 2 di 7
Parte 3 di 7
Parte 4 di 7
Parte 5 di 7
Parte 6 di 7
Parte 7 di 7
scarica le presentazioni
Booklet - Teenager forever
Folder - Beyond generations
Presentazione - Teenager forever
Presentazione - Beyond Generations
 
Richard Cope

Richard Cope
Senior Trends Consultant - Mintel
Con oltre dodici anni di esperienza nelle ricerche di mercato, il bagaglio di conoscenza di Richard dà vita quotidianamente ai Trends per i clienti di Mintel. Oltre a rappresentare l’agenzia a conferenze e sui media, organizza e tiene anche workshop pensati su misura in base alle esigenze del cliente.

Per scoprire di più su mintel: r.cope@mintel.com    g.facchin@mintel.com

Evento in partnership con:
Donatello Occhibianco - ATC General Manager
Donatello Occhibianco General Manager - ATC
d.occhibianco@linea-atc.it
Karim Ayed - Communication Director ATC
Karim Ayed Communication Director - ATC
k.ayed@linea-atc.it
Silvia Podestà - Design & Content Strategist
Silvia Podestà Design & Content Strategist - ATC
s.podesta@linea-atc.it

Scopri le altre edizioni

14 Novembre 2019 She power Gender balance, companies, communication.
Sono passi da gigante, quelli fatti negli ultimi anni sull’uguaglianza di genere nel mondo corporate.