Nel quadro di generale aggiornamento del portafoglio prodotti e della brand image in forza a uno dei maggiori leader del comparto waters, scopo del lavoro era ideare l’immagine e la comunicazione on pack della prima bottiglia di Levissima composta dal 100% di R-PET plastica riciclata, distribuita nei formati da 1 litro e 75 cl.

Ispirata da un key-concept inclusivo come “Ricicliamo Insieme”, ATC ha creato label e fardelli altamente valoriali, che conferiscono spessore alla gamma servendosi di device e lettering dal sapore green e di una grafica minimale, rispettosa della brand personality di Levissima.

Il design messo in opera da ATC, mediante un trattamento ed equilibri che riescono a coniugare armonicamente stilemi dal mood naturalistico e handmade, coinvolge da subito lo shopper nell’approccio culturale e nei comportamenti a matrice sostenibile promossi dal brand, a partire dallo scaffale.
Nelle parole di Donatello Occhibianco, General Manager di ATC, tutta la soddisfazione dell’agenzia: “È un particolare motivo di orgoglio ricevere questo riconoscimento anche perché giunge a coronamento di un’effettiva co-creation con il brand; ATC ha infatti avuto l’opportunità di seguire il progetto sin dall’esordio, affiancando Levissima anche nella nelle fasi di insight e consumer test.”