Anche quest’anno gamer, cosplayer, appassionati di anime, manga e graphic novel hanno affollato la manifestazione toscana che dal 1966 rappresenta un imprescindibile appuntamento culturale e popolare di caratura internazionale.
Ad accogliere i numerosi visitatori di Lucca Comics & Games 2024 ha contribuito anche lo stand allestito dai cereali Lion e “vestito” da ATC – All Things Communicate.
In linea con il tema portante Play like a Lion, lo spazio è stato decorato con una grafica decisamente dinamica e attraente, perfettamente adatta al mood dell’evento e capace di posizionare Lion come prodotto di riferimento per un pubblico giovane e aperto come quello dei gamer.
All’interno dello stand, gli ospiti hanno potuto non solo assaggiare i sample di prodotto, ma anche interagire con un pannello brandizzato per scattare foto divertenti.
Interazione, memorabilità e rilevanza, dunque, al centro di un’iniziativa di comunicazione in cui l’agenzia ha supportato il brand di Nestlé CPW con un progetto creativo fedele alle guideline e disegnato per valorizzare al meglio gli spazi, l’immagine del brand e le opportunità di coinvolgimento del target presente alla manifestazione.