febbraio 2022

ATC - All Things Communicate ha curato il lancio di Nexity Agency

ATC ha realizzato i materiali per il progetto Agency di Nexity

La multinazionale dell’immobiliare presenta, con il nostro contributo, nuovi servizi per un’offerta a 360°

La collaborazione tra ATC e il brand immobiliare francese prosegue con la realizzazione dei contenuti per un nuovo servizio esclusivo.

Grazie al progetto Agency, Nexity non si limiterà alla vendita di appartamenti nuovi nei suoi prestigiosi cantieri, ma diventerà anche agenzia immobiliare, occupandosi della gestione degli appartamenti usati dei clienti.

ATC ha realizzato frontend e backend delle pagine web del sito istituzionale dedicate a questo progetto, presentando tutti i nuovi servizi disponibili, le fasi di cui si compone e i vantaggi derivanti dalla scelta di un intermediario affidabile come Nexity per vendere o locare i propri immobili.

La nuova offerta è stata inoltre integrata nella strategia social curata da noi, con post che sintetizzano le informazioni reperibili sul sito ed informano i followers Instagram, Facebook e LinkedIn di questa novità.

 

I post sugli account social di Nexity  che descrivono il nuovo servizio

 

ATC ha previsto anche la creazione di una pagina listing in cui chi vuole acquistare o prendere in affitto uno degli immobili affidati a Nexity può visualizzarne tutte le caratteristiche e condividere la scheda dei suoi appartamenti preferiti con chi desidera tramite i pulsanti di sharing.

Nexity ha inoltre deciso di affidarci la realizzazione dei materiali offline B2C relativi a questo progetto, con un leaflet che presenti il servizio anche al di fuori del mondo digitale.

 

Il leaflet cartaceo realizzato da ATC per presentare Nexity Agency