settembre 2022

ATC - All Things Communicate rinnova la comunicazione in store di Levissima Natura con la creazione di materials btl e promo

ATC - All Things Communicate segue il rilancio di Levissima Natura

Levissima Natura è l’ultima nata in casa Levissima. Un’acqua legata all’essere, a un’idea di connessione e riconciliazione tra la natura e l’uomo, prodotta con il procedimento dell’infusione a freddo, grazie al quale la purezza di acqua Levissima si arricchisce del gusto e delle proprietà benefiche di frutti e fiori di montagna.

Ad ATC – All Things Communicate è stato affidato l’incarico di studiare il restyling dei materiali btl per la GDO, partendo dal recente mood digital di Natura, basato sul key concept “Infusa a freddo, gustosa per natura” e su un look and feel che rispetto al flight precedente privilegia maggiormente l’aspetto naturalistico, con l’innesto di elementi fotografici marcatamente green.

Allo scopo di massimizzare l’in-store visibility, abbiamo progettato strumenti espositivo-allestitivi che guidano lo shopper mediante una scansione “multilevel” delle info, funzionali all’esaltazione delle 3 referenze (Tè bianco di montagna e fiori di sambuco, Mela e erbe di montagna e Tè verde di montagna e fiori di tiglio), nonché della cta-brand promise “Rigenerati con il suo gusto 100% naturale”.

 

I materiali di comunicazione btl Levissima Natura e Levissima+ realizzati da ATC per il canale GDO

 

Parallelamente, la nostra agenzia ha curato materiali btl aggiuntivi per uno speciale contest incentrato sul tema della rigenerazione, che ha visto affiancare alla gamma Natura quella di Levissima+. L’operazione ha messo in palio una fascia portacellulare proprio per trasmettere al consumer l’idea che il benessere e la rigenerazione degli adulti debbano per forza di cose abbracciare una corretta idratazione unita a regolare attività fisica.