Un alimento complementare umido, disponibile nei gusti pollo o salmone, sviluppato da veterinari e nutrizionisti Purina® per favorire l’idratazione del gatto, integrandosi facilmente nella routine alimentare quotidiana. La sua composizione include prebiotici, che aiutano a mantenere l’equilibrio del microbioma intestinale e a migliorare la salute digestiva del pet.
ATC – All Things Communicate, da anni partner di molti importanti progetti di Purina®, ha curato lo sviluppo di tutti gli asset on e offline per il lancio del prodotto nel canale GDO e su eCommerce.
Nel key visual, il logo Hydralife è affiancato a una grande goccia e al gatto-eroe, su un background costellato di goccioline.
L’headline ingaggia il pet owner con un quesito semplice e diretto: “Il tuo gatto si idrata correttamente?”; un messaggio che apre la strada all’approfondimento dei plus di Hydralife, messi in evidenza mediante un intuitivo sistema di icone.
ATC ha teatralizzato il punto vendita seguendo l’intero flusso del path to purchase. Dalla vestizione dei pannelli antitaccheggio ai cavallotti sui carrelli, prima di arrivare allo scaffale, con la progettazione cravatte, espositori in più formati e floorgraphic.
Online, il lancio è stato supportato da una solida display campaign e da un coinvolgimento diretto della community Purina® attraverso una DEM saga. A completare l'attivazione, per il trade è stata realizzata una speciale cuvette Hydralife contenente un pieghevole informativo.