marzo 2021

ATC – All Things Communicate porta lo Sparkling Kit di S.Pellegrino nelle case di tutto il mondo.

la cuvette Sparkling Kit progettata da ATC per San Pellegrino

Un’importante iniziativa di consumer activation a livello retail.

Da anni, l’eccellenza di S.Pellegrino nel fine dining trova la propria celebrazione nel progetto S.Pellegrino Young Chef Academy con cui il brand, consapevole del ruolo che la Gastronomy ricopre nella promozione del cambiamento, della sostenibilità e dell’inclusività, sostiene le promesse più interessanti della scena culinaria internazionale. Oggi, attraverso un’attività retail realizzata in collaborazione con ATC – All Things Communicate, il famoso marchio di acque minerali stabilisce un trait d’union vincente tra gli Chef, i punti vendita e le case dei propri consumer su scala globale.

 

Vista d'insieme dei materiali punto vendita progettati da ATC per S.Pellegrino

 

In particolare, ATC ha firmato i materiali punto vendita, destinati ai diversi mercati internazionali, per promuovere la consumer activation grazie a cui i clienti retail possono vincere una video call con uno Young Chef o l’esclusivo Sparkling Kit. Quest’ultimo, anch’esso progettato da ATC, consiste in una preziosa cuvette contenente un set comprensivo di tutto l’occorrente per apparecchiare una raffinata cena per due persone, insieme a un’immancabile bottiglia di S.Pellegrino in edizione limitata.

 

Dettaglio della consumer activation Sparkling Kit di San Pellegrino

 

Un elegante set di materiali di comunicazione e di engagement, con cui si rinsalda ulteriormente la partnership tra ATC e S.Pellegrino.