9 luglio 2018

ATC DI NUOVO AL FIANCO DI BELTÈ PER LA PROMO SUMMER 2018

Torna la stagione estiva e riparte l’attività promo di Beltè, che ha scelto ancora una volta ATC come agenzia partner per la comunicazione nel contesto GDO.

Il concorso instant-win, il cui naming è “UN’AVVENTURA IN FAMIGLIA”, mette in palio weekend nei parchi avventura più belli d’Italia acquistando almeno 1 bottiglia della regular limone o pesca, nei formati da 50 o 150 cl.

ATC ha sviluppato sia il look & feel delle etichette che dei materiali in-store lasciandosi ispirare dal concetto di dissetante freschezza e naturalità appartenenti al brand, perfettamente in linea con il mood del concorso. Grande rilievo all’aspetto “green”, quindi, unito al divertimento del consumer pronto a gustarsi l’experience con tutta la famiglia.

In particolare, nei materiali di comunicazione per il punto vendita, il tema dell'avventura è esploso in un visual che mixa grafica e immagini, per immergere lo shopper nel clima dell'esperienza in palio.

Per supportare l'iniziativa, attiva fino al 30 settembre, il kit realizzato da ATC comprende totem promozionale, cartolina illustrata informativa, pendolino e postazione promoter. Inoltre, è stato progettato un adattamento ad hoc della label delle bottiglie.


ATC Talk It Out