26 marzo 2018

ATC in cattedra

ATC workshop e corso creatività e strategia in università Bicocca

Parliamo di creatività e strategia in un workshop allʼUniversità Bicocca di Milano

Siamo molto entusiasti del corso che abbiamo tenuto alla Facoltà di Scienze del Turismo dellʼUniversità Bicocca di Milano. Quattro giorni di corso dedicati al processo strategico e creativo che sta alla base del lavoro delle agenzie di branding e comunicazione. Un’occasione importante per dare e anche per ricevere valore aggiunto.

Cosa ci abbiamo guadagnato? Un’esperienza professionale molto gratificante, che ha offerto spunti di riflessione interessanti sul valore del learning by doing e le potenzialità del workshop di mettere in moto dinamiche positive di pensiero out-of-the-box.

Quattro ore di lezione e quattro di workshop per apprendere concetti chiave e metodologie e per applicarli direttamente sul campo. Il materiale delle lezioni diventerà materia dʼesame per gli studenti del corso di laurea in Sociologia della Cultura e del Tempo Libero.

lezione di ATC su swap analysis marketing mix blue ocean e business model università Bicocca
parliamo di strategia creatività e comunicazione corso di laurea scienze turismo università Bicocca

ATC Talk It Out