settembre 2022

Con ATC - All Things Communicate, Acqua Panna conduce i consumatori alla scoperta della Toscana

Promo in store Acqua Panna 2022

Anche nel 2022 Acqua Panna, tra i brand di punta del segmento waters appartenenti al gruppo Nestlé, ha scelto ATC – All Things Communicate per veicolare il contest estivo destinato ai canali GDO e OOH.

Un’operazione B2C che consolida il positioning di Panna come acqua dal gusto morbido e dall’equilibrio minerale caratteristico, dato da un percorso lungo 14 anni attraverso le colline toscane prima di essere imbottigliata.

Il claim di lancio del concorso, “Riscopri tutto il gusto dell’equilibrio”, si lega con coerenza alle due soglie premiali identificate: un Fitbit per il monitoraggio del benessere fisico e, a estrazione finale, un weekend in un resort nel cuore della regione di Dante Alighieri.

 

Acqua Panna Riscopri tutto il gusto dell'equilibrio quotidiano Key visual

 

Il key visual realizzato da ATC verte proprio sull’equilibrio grafico e capitalizza i codici colore e l’elegante iconografia del brand puntando sulla linearità, dando grande rilevanza ai premi in palio.

L’agenzia ha curato anche il packaging design dei fardelli e tutti i materiali per lo show off sul punto vendita, tra cui arcata, totem, copripallet ed elementi aggiuntivi per la comunicazione a scaffale.

 

Materiali punto vendita Acqua Panna 2022 GDO e OOH