giugno 2019

Con Country Farms a Zoomark, naturalmente

stand di ATC-per Country Farms a Zoomark

Un progetto di comunicazione e brand image per un nuovo brand di petfood

Una range di prodotti che va dal grain-free al monoproteico e un forte focus sulla genuinità degli ingredienti e la trasparenza dell’origine dei prodotti: Country Farms entra in un mercato del petfood in evoluzione, con una promessa nutrizionale forte: “La bontà della terra da fattorie di fiducia”.

Con noi la porta a Zoomark, importante evento trade internazionale del settore petfood, che si è tenuto a Bologna, dal 6 al 9 maggio.

lancio prodotto petfood naturale country farms e materiali di comunicazione da ATC

Design di impatto per una brand promise forte

L’accento marcato su ingredienti semplici e naturali e sulla completezza della ricettazione, con la mission di garantire “salute, benessere e felicità” ai nostri animali domestici trova riflesso nell’immagine di brand presentata allo stand e i materiali di comunicazione in fiera.

Traendo ispirazione dalla nostra approfondita conoscenza del mercato del petfood, consolidata in 15 anni di progetti per noti brand italiani e internazionali, abbiamo lavorato a una creatività centrata sull’idea della (ri)connessione alla terra, attraverso cui comunicare i valori di genuinità, la trasparenza e la cura quotidiana delle creature che amiamo. Il tutto attraverso un’immagine di marca fresca e moderna.

Oltre allo stand e ai materiali di comunicazione a Zoomark, abbiamo realizzato:

  • materiali stampa B2B e B2C destinati agli agenti di vendita
  • elementi di comunicazione BTL sul punto vendita.
stand e comunicazione per Country Farms a Zoomark fiera internazionale Bologna 2019