aprile 2024

Con Levissima Issima e ATC – All Things Communicate i Pokémon tornano a colonizzare il mondo della GDO

Le grafiche delle bottigliette realizzate da ATC per la seconda limited edition Issima Pokémon

Pokémon, Pokémon e ancora Pokémon... Dopo il successo della prima release, protagonista nel 2023 di importanti riscontri, il franchise più amato e colorato che ci sia torna in store con tanti nuovi soggetti abbinati alle sleeve di Levissima Issima, l’ormai celebre acqua del gruppo Sanpellegrino dedicata al pubblico più giovane.

La seconda limited edition di questo progetto porta con sé numeri importanti, che mirano a incrementare oltremodo la collezionabilità: sono state personalizzate ben 18 sleeve diverse di Issima, ciascuna con un personaggio tratto da una specifica generazione di Pokémon, contestualizzato sul fop secondo un particolare design e codice colore, conferendo così alla nuova edizione un appeal davvero unico.

La presenza di un QR code in store consente allo shopper di approfondire l’esperienza online sul sito levissima.it, mentre la meccanica promo consiste nella possibilità di ritirare subito una Poké ball 3D sul punto vendita, a fronte di un acquisto minimo di 5€.

ATC ha graficato materiali fisici volti a esplodere l’impatto comunicativo sul punto vendita: oltre all’espositore in grado di ospitare tutte e 18 le bottigliette, uno speciale totem con caselle da aprire per l’ingaggio dei bambini e l’espositore porta gadget fustellato.

 

I materiali per il punto vendita dedicati alla nuova edizione di Issima Pokémon creati da ATC