novembre 2023

Costa Crociere e ATC - All Things Communicate insieme per comunicare l’eccellenza delle agenzie viaggi

Il progetto di ATC per Costa Crociere

Prende vita la ridenominazione delle agenzie di punta che offrono le crociere di Costa.

Nel mondo del turismo, e in particolare delle crociere, Costa rappresenta un nome di punta, che deve il proprio successo anche alla presenza capillare nelle agenzie viaggi di tutto il territorio nazionale.

ATC - All Things Communicate ha collaborato con Costa Crociere alla ridefinizione del programma di partnership dedicato proprio alle agenzie viaggi. In particolare, nascono dalla co-creation tra Costa e ATC il nuovo naming del programma, C-Value, la tagline di lancio “Insieme per creare valore” e la ridenominazione in “Costa Point Excellence” dei punti vendita a più alto potenziale.

“La partecipazione a questo progetto rappresenta un piacevole ritorno nel settore del turismo, che nella storia di ATC vede collaborazioni con realtà come Bluvacanze o l’ente turistico del Lago di Como,” sottolinea Donatello Occhibianco, Direttore Generale di ATC. “Una prova importante che l’expertise della comunicazione e quella di settore, quando vanno a braccetto, danno vita a progetti di forte impatto per i clienti, sia dal punto di vista della comunicazione che da quello del business.”

 

La tagline e la nuova denominazione ideate da ATC