giugno 2019

D, N, A, B, R. Con Zetabeo, il brand è un gioco di parole.

Zetabeo

All things communicate e cosa meglio delle parole? In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita Zeta di Roma Termini, abbiamo giocato proprio con il linguaggio per promuovere valori e personalità brand. Riprendendo un celebre passatempo a tema linguistico

L’ apertura di un negozio, per un brand, è un’occasione unica: per generare awareness e creare store traffic.
Per festeggiare il rinnovato  punto vendita di Roma Termini di Zeta, Atc ha concepito un evento divertente, per intrattenere bambini e genitori, durante e successivamente all’opening. 

Nasce lo Zetabeo: un gioco-contest online che si attiva sul luogo fisico il giorno dell’apertura, intercettando una target audience di famiglie e invitando i partecipanti a comporre una parola a partire da lettere casuali, per aggiudicarsi ghiotti buoni sconti. 

Zetabeo screenshots

L’attività prosegue quindi nei giorni successivi all’apertura, con la possibilità di continuare a giocare online su una landing page dedicata. 

In linea con la personalità moderna e frizzante di Zeta, l’iniziativa di engagement unisce momenti di contatto fisici e virtuali in maniera fluida, offrendo ai clienti un’esperienza smart, di facile fruizione e che fa leva sui meccanismi del gioco per massimizzare la fidelizzazione. 

Un’iniziativa di engagement che fa leva sui meccanismi di gioco per un’esperienza autenticamente multi canale.
Zetabeo smartphone

ATC Talk It Out