Protagonisti, 9 “animali dei ghiacci” che popolano le zone artiche abbinati ad altrettanti peluche e bottiglie di Issima, l’acqua di Levissima specifica per l’idratazione dei bimbi. Sulle sleeve multisoggetto della gamma e su tutti i materiali GDO realizzati da ATC, un QR code traghetta l’utente sul sito di Levissima, consentendogli di approfondire come le minacce climatiche mettono a rischio la vita della singola specie.
Un’attività fortemente educational che promuove la collezionabilità delle bottiglie, assegnando a ogni animale un nome ad hoc: Romeo l’orso bianco, Pino il pinguino, Cosetta la civetta delle nevi, Diego il tricheco, Bianca la balena, Camilla la foca, Mirca l’orca, Attila il lupo e Genna la renna.
Inoltre, una speciale attivazione in-store ha permesso di scegliere uno tra questi quattro peluche: orso, balena, tricheco, civetta.
Nelle grafiche sviluppate da ATC si fa spazio un mood grafico pulito, catching e dalla facile decodifica, composto da pattern e riferimenti paesaggistici stilizzati che riportano direttamente all’idratazione e all’habitat degli animali, funzionale alla teatralizzazione in store.