marzo 2019

La promo winter di Issima

Levissima Issima Promo Winter

Una promozione in partnership con Anon per incentivare la collezionabilità tra gli everyday climbers di domani e promuovere i valori di cui Levissima si fa portavoce

Levissima Issima, l’acqua degli #everydayclimbers di domani, si veste d’inverno per il lancio di una collezione promo a tema winter, dedicata agli sport tipici di questa stagione. Le tre texture ispirate a paesaggi innevati, dai colori freddi, ma allo stesso tempo moderne e accattivanti, da un lato migliorano lo stand out a scaffale e dall’altro favoriscono la collezionabilità tra i giovani consumatori. In primo piano, una stilosa maschera da snowboard promuove il concorso, un gioco rapido e dinamico per vincere l’attrezzatura per essere un vero everyday climber.

Le maschere messe in palio grazie alla partnership con Anon, il brand di Burton specializzato in caschi e maschere da snowboard, sono il premio ideale per rafforzare il legame tra Levissima, la montagna e i valori di cui il brand si fa portavoce, ovvero l’importanza della vita attiva, all’aria aperta, e la spinta ad affrontare le sfide di ogni giorno con energia e determinazione, sempre alla ricerca di una nuova avventura.

packaging Levissima Issima inverno