aprile 2019

È on air la campagna internazionale di ATC per Meritene® Strength & Vitality

campagna pubblicitaria e confezione Meritene Forza e Vitalità

La partnership con Nestlé Health Science continua con spot multisoggetto, adv e campagna digital.

È iniziata la distribuzione on-air nei diversi mercati internazionali del nuovo spot pubblicitario di MERITENE® Forza e Vitalità, il supplemento nutrizionale di Nestlé Health Science da anni leader nel benessere degli adulti. 

La creatività, tutta italiana, è stata realizzata da ATC – Brand Design and Communication, agenzia che da anni collabora con Nestlé Health Science a livello globale.

Lo spot, declinato in una campagna multisoggetto pianificata in tutta Europa, mostra una coppia in tre diverse scene di vita quotidiana che ne mettono alla prova la resistenza alla fatica. Un approfondimento in Computer Graphics sui benefit di prodotto illustra l’efficacia dell’azione di MERITENE® Forza e Vitalità.

In primo piano, anche la piacevolezza del prodotto al palato: un importante fattore di differenziazione rispetto ad altri integratori generici.

Oltre all’advertising, l’agenzia milanese ha curato l’intera campagna di comunicazione, che include attività sui social network dedicate ai consumatori e materiali informativi destinati alla classe medica. 

spot pubblicitario internazionale Nestlé Health Science Meritene Forza e Vitalità
leaflet informativo ATC Nestlé Health Science Meritene Forza e Vitalità