Dopo la release 2024, anche per l’edizione 2025 l’agenzia ha ottenuto l’incarico di disegnare il packaging edizione limitata delle bottiglie da 33 cl fornite ai partecipanti lungo i 42 km di percorso urbano il 6 aprile.
Il look and feel vettoriale delle sleeve create da ATC riprende alcuni elementi del recente restyling portato avanti dal brand, aggiornando i tratti distintivi che avevano caratterizzato la precedente “Marathon Edition”.
Sul front of pack, silhouette di podisti immerse in un verde skyline milanese sono sormontate dal logo Levissima integrato nell’iconica immagine delle vette alpine, sulle quali si staglia un cielo azzurro.
Sul retro, sempre con una suggestiva scansione cromatica che dal basso in alto conduce dal verde al bianco fino all’azzurro del cielo, ampio spazio ai key message di Levissima: la call to action che invita a scoprire i progetti sul sito Rigeneriamoinsieme.it e l’esplosione del plus 100% plastica riciclata R-PET.
ATC ha anche studiato la grafica per le T-shirt distribuite durante l’evento, coerente con il layout e i contenuti della bottiglia; un esempio di consistency che “ha fatto correre” oltremodo la comunicazione di un’acqua leader in Italia.
