16 ottobre 2016

Una Brand Week… di carattere

Brand Week Waters Nestlé
Nestlé Waters: Tre giorni di congresso in cui fare networking e vivere pienamente il brand e i suoi valori.

In una realtà dove la maggior parte delle nostre interazioni con i brand avviene online, migliorare la propria presenza sul web diventa cruciale per massimizzare visibilità, loyalty e conversioni.

Bandiera dell’evento, il concetto “H2.O generation” porta con sé l’idea di valori condivisi e da condividere, insieme a un senso di network e appartenenza al brand. Un concetto importante da esplorare e rendere fisico e tangibile, attraverso giochi di forme e colori lungo tutti i touchpoint dello user journey.

A vivacizzare gli allestimenti ha provveduto quindi l’uso spensierato di grandi, coloratissimi caratteri tipografici, collocati in punti chiave dello user journey e tradotti in differenti materiali: dalle card di invito ai badge consegnati al momento della registrazione, sul palco delle conferenze e come leitmotiv di comunicazione nei punti principali della location. Elementi di forte impatto visivo dal look spiritoso, in linea con lo spirito dell’evento e con la personalità di Nestlé Waters.

Non solo: incontri speed date tra colleghi di differenti brand e mercati hanno facilitato lo scambio interpersonale in un ambiente rilassante e alla mano. Un modo ulteriore di sottolineare il valore e l’importanza del networking e della connessione nel contesto della cultura aziendale.


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