marzo 2018

Who’s Smart?

gioco mobile ATC per testare conoscenza comunicazione e creatività

Dopo il successo “Buzzword”, il nuovo gioco di società di ATC tiene in moto le meningi 365 giorni l’anno.

Per il secondo anno consecutivo, abbiamo scelto di sfidare i nostri clienti e testarne le conoscenze sul mondo della comunicazione!

Metà digitale, metà offline, Who’s Smart è il gioco di società ad alto contenuto educational che abbiamo scelto di fare trovare ai nostri clienti sotto l’albero lo scorso Natale.

Una sfida sulle sei aree tematiche chiave del mondo della comunicazione da giocarsi tutto l’anno: 600 domande su branding, creatività, strategia, web design, BTL e print management per tenere compagnia per tutto il 2018. Costruito per giocare comodamente sul proprio telefono, ma senza rinunciare al piacere del buon vecchio gioco da tavolo con tabellone e pedine.

 

“Un regalo davvero fantastico, in linea con lo stile creativo di ATC e anche una sfida per le meningi!

Laura Van der Linden –Marketing Manager Beverages - Nestlé

 

Soddisfatto chi ci ha giocato, ma anche noi nel realizzarlo. E poiché non c’è il due senza il tre…stay tuned per la prossima imperdibile sfida firmata ATC.