Faster
Un evento creato per celebrare la tecnologia Made in Italy
- Communication strategy
- Concept and content creation
- Exhibition & events
- Materiali stampa e comunicazione
- Organizzazione e management evento
- Materiali di comunicazione per eventi
Come espandere la propria leadership anche al di fuori del proprio core-business? È questa la domanda a cui Faster ha voluto dare risposta insieme ad ATC. Industria di primissimo piano nel settore degli innesti idraulici in ambito agricolo, Faster ha scelto di organizzare a Milano un evento dedicato ai principali stakeholder internazionali nel segmento construction, per condividere la propria visione sul futuro del settore.
Prima e durante la due-giorni, ATC e Faster hanno collaborato con l'obiettivo di enfatizzare il binomio Made in Italy + eccellenza tecnologica in tutti i dettagli: scelta della location, ospite d'onore, fino all'organizzazione di un esclusivo "evento nell'evento". Le parole d'ordine? Creatività, efficienza, wow factor.
Enfasi sul binomio Made in Italy + tecnologia
ATC ha fornito la propria consulenza creativa e il proprio supporto logistico per trasformare l'evento in un'esperienza indimenticabile. Nella location del Bou-Tek, nel cuore di Milano, gli ospiti si sono immersi in un mondo hi-tech in cui hanno incontrato Giancarlo Bruno, pluridecorato ingegnere di pista in Formula 1 e nella categoria Turismo, nonché commentatore Rai. Successivamente, hanno avuto il privilegio di una visita riservata al Cenacolo Vinciano, aperto "fuori orario" per l'occasione. L'indomani, in occasione della visita alla sede di Faster, hanno ricevuto un magazine realizzato e stampato in tempo reale, contenente gli highlight della giornata precedente. Creatività, efficienza e wow factor: missione compiuta.