Purina Pro Plan - Brand strategy e comunicazione
Partner del marchio di petfood in progetti di branding, marketing e comunicazione
- Brand strategy
- Customer journey mapping
- Concept & content creation
- Below the line
- Packaging design
- POS activation
- Packaging
- Website
- Materiali POP
- Materiali comunicazione trade
- Spot tv/webi
- Campagna ADV
Purina Pro Plan è un brand di petfood disponibile nel canale specializzato, forte di una notevole credibilità dal punto di vista nutrizionale. La grande sfida sta nel tradurre questo patrimonio di autorevolezza scientifica in iniziative che sappiano parlare ai proprietari di animali domestici a partire dalle loro esigenze, così come agli stakeholder trade e alla classe medica veterinaria.
Da dieci anni, ATC è partner di Pro Plan Italia nelle principali campagne di engagement rivolte contemporaneamente ai consumatori, al trade e ai medici veterinari. Grazie ad un approccio multicanale, per ogni iniziativa vengono attivati di volta in volta i touchpoint più rilevanti, online e offline, per i diversi target.
Le videolezioni online sul Dog Training. Il lancio del Programma 7 Vite. E soprattutto la campagna “il Mese del Cucciolo”. Tre grandi momenti in cui Pro Plan ha coinvolto consumatori e stakeholder, attraverso strategie di comunicazione che hanno visto protagonisti il digital, per il recruiting e la geolocalizzazione puntuale delle iniziative; l’adv tradizionale, dallo spot tv alle maxi affissioni; il below the line, per informare e favorire la partecipazione.