
Purina - Event design e management
Concept, creatività, allestimento e gestione di eventi internazionali con attività di engagement per il top e middle management
- events & exhibition
- internal communication
- & engagement
- video editing
- organizzazione & management
- evento
- materiali di comunicazione
- video
- gadget
Per una multinazionale come Purina, il rollout interno delle strategie dal centro ai mercati regionali e locali rappresenta un momento cruciale nell’ engagement del top e middle management. Per questa ragione, gli eventi di presentazione devono coniugare plenarie di condivisione, sessioni di gruppo, intrattenimento e iniziative di edutainment, armonizzate rispetto al tema dell’evento.

Nello sviluppo del concept e della creatività, ATC mette in campo sia l’expertise nella gestione integrata del digital e dell’offline, sia l’attitudine a definire un percorso di comunicazione: a partire dalle fasi che precedono l’evento (teaser, invito), fino alle diverse attività on-site, dal welcome all’entertainment.
Una visione d’insieme dell’heritage di brand è essenziale allo sviluppo dell’immagine di marca
La creatività di ATC, per gli eventi internazionali di Purina e dei diversi brand, si concentra sulla definizione del concept (naming e logo) e si manifesta soprattutto nell’elaborazione di proposte di engagement caratterizzate di volta in volta da spettacolarità, interattività e momenti di gaming.