ATC crea e organizza evento NOOI per STEF, leader mercato del freddo

Stef

Creatività unconventional per consolidare la leadership


speciality
  • communication strategy
  • concept and content creation
  • exhibition & events
  • internal communication and engagement
  • video editing
deliverable
  • materiali comunicazione stand Cibus
  • organizzazione e management evento
  • materiali per l'engagement
  • campagna Adv Trade
  • team building
challenge

Coinvolgere e motivare manager e dipendenti. Affermare la propria vision. Trovare il giusto punto d'incontro tra friendliness e autorevolezza rispetto agli stakeholder interni ed esterni.
Nel corso degli anni Stef, multinazionale francese leader nella logistica a temperatura controllata, si è avvalsa della collaborazione di ATC per l'organizzazione di eventi corporate e per la realizzazione di campagne di comunicazione trade.

Comunicazione interna ed engagement all'evento STEF di ATC
il nostro approccio

Sorprendere e consolidare: due termini in apparente antitesi, che ATC ha voluto conciliare nei diversi progetti, in linea con il dna di un brand che fa dell'innovazione uno degli asset più importanti su cui fondare la propria reputazione internazionale. Alle sfide di Stef, ATC ha risposto progettando momenti e materiali di comunicazione in cui il tono e le argomentazioni del leader trovano forma attraverso idee di engagement non convenzionali.

Coinvolgere i dipendenti. Affermare la vision.
la soluzione

Un "misterioso" cubetto di ghiaccio... che si trasforma in una lampadina. Un paio di occhiali magici, con cui leggere la realtà in modo decisamente originale. Una postazione "Ice Energy", 100% mobile-oriented, presso il Cibus. In tutti i progetti realizzati con Stef, ATC ha messo in campo la propria creatività, senza mai perdere di vista la fattibilità in termini di budget e tempi di consegna.