Stripe logo designed by ATC for Netcomm Forum

Stripe e ATC, uno stand per connettere brand, innovazione e business.

Quando l’innovazione incontra il design.


speciality
  • Visual identity
  • Brand storytelling
  • Creative assets
deliverable
  • Branded Fabrics
  • Branded Welcome Point
  • Brand Wall
  • Totem

In occasione della XX edizione del Netcomm Forum, il principale evento in Italia dedicato all’e-commerce e alla digital transformation, Stripe ha scelto di rafforzare la propria presenza nel mercato italiano affidandosi ad ATC per la progettazione e realizzazione del proprio stand.

Un progetto che aveva un obiettivo preciso: aumentare la brand awareness di Stripe e creare occasioni di dialogo con i decision maker dell’ecosistema digitale.
Uno stand capace di incarnare i valori, l’identità e la visione di uno dei brand più innovativi nel settore dei pagamenti elettronici.

Lo stand è stato progettato per trasmettere l’essenza del brand: superfici pulite, materiali caldi e arredi accoglienti, luce e grafica hanno lavorato insieme per costruire un’esperienza capace di accogliere e stimolare la conversazione, con l’obiettivo di ricreare un’atmosfera più familiare.

Il risultato è stato uno spazio pensato non solo per “esserci”, ma per lasciare un segno, generare nuove connessioni e trasformare la partecipazione all’evento in un’opportunità concreta di crescita.