
Stripe e ATC, uno stand per connettere brand, innovazione e business.
Quando l’innovazione incontra il design.
- Visual identity
- Brand storytelling
- Creative assets
- Branded Fabrics
- Branded Welcome Point
- Brand Wall
- Totem
In occasione della XX edizione del Netcomm Forum, il principale evento in Italia dedicato all’e-commerce e alla digital transformation, Stripe ha scelto di rafforzare la propria presenza nel mercato italiano affidandosi ad ATC per la progettazione e realizzazione del proprio stand.
Un progetto che aveva un obiettivo preciso: aumentare la brand awareness di Stripe e creare occasioni di dialogo con i
decision maker dell’ecosistema digitale.
Uno stand capace di incarnare i valori, l’identità e la
visione di uno dei brand più innovativi nel settore dei pagamenti elettronici.
Lo stand è stato progettato per trasmettere l’essenza del brand: superfici pulite, materiali caldi e arredi accoglienti, luce e grafica hanno lavorato insieme per costruire un’esperienza capace di accogliere e stimolare la conversazione, con l’obiettivo di ricreare un’atmosfera più familiare.
Il risultato è stato uno spazio pensato non solo per “esserci”, ma per lasciare un segno, generare nuove connessioni e trasformare la partecipazione all’evento in un’opportunità concreta di crescita.