Marketplace digitali, prossimità e transazioni ibride.

Uno sguardo all’economia dell’incertezza
In questo Trend Cafè ci avventuriamo nei marketplace ai tempi di Covid-19: cosa sta succedendo nel mondo dell’ecommerce? E come si struttura la nostra relazione con il punto vendita fisico? In questa puntata tracceremo una mappa di questi importanti touchpoint e condivideremo  spunti pratici su come raggiungere e come parlare ai nostri consumatori sui marketplace nell’economia dell’incertezza.

contenuti
 
guarda il video
scarica la presentazione
Whitepaper - Marketplace digitali, prossimità e transazioni ibride
 
Silvia Podestà

Silvia Podestà
Design & Content Strategist, ATC - All Things Communicate
s.podesta@linea-atc.it

Donatello Occhibianco - ATC General Manager
Donatello Occhibianco General Manager - ATC
d.occhibianco@linea-network.it
Karim Ayed - Communication Director ATC
Karim Ayed Communication Director - ATC
k.ayed@linea-atc.it
Ivano Palumbo - Group Account Director ATC
Ivano Palumbo Group Account Director - ATC
i.palumbo@linea-atc.it

Scopri le altre edizioni

Ottobre 2020 Social Media per le PMI Opportunità e rischi delle piattaforme conversazionali
Luglio 2020 Talent Acquisition - Missione Possibile Un approccio marketing-oriented all'employer branding
Aprile 2020 New digital ecosystems L'evoluzione degli spazi digitali nell'era dell'epidemia globale
Settembre 2019 The Dark Web Tutto ciò che so è ciò che trovo su internet