Talent Acquisition - Missione Possibile

Come attirare nuovi talenti? A questa domanda, ATC - All Things Communicate dà una risposta marketing-oriented. Ovvero, considerare l’azienda come un vero e proprio prodotto che, in uno scenario altamente competitivo, deve farsi scegliere da un cliente esigente: il candidato. Il webinar illustra come utilizzare il Talent Customer Journey e la Talent USP per definire il proprio percorso di Employer Branding di successo.

contenuti
 
guarda il video
scarica la presentazione
Presentazione - Talent Acquisition - Missione possibile
 
Karim Ayed

Karim Ayed
Communication Director - ATC - All Things Communicate
k.ayed@linea-atc.it

Donatello Occhibianco - ATC General Manager
Donatello Occhibianco General Manager - ATC
d.occhibianco@linea-network.it
Silvia Podestà - Communication Director ATC
Silvia Podestà Design & Content Strategist - ATC
s.podesta@linea-atc.it
Ivano Palumbo - Group Account Director ATC
Ivano Palumbo Group Account Director - ATC
i.palumbo@linea-atc.it
Marialuce Villa - Brand Communication Manager Performa Group
Marialuce Villa Brand Communication Manager Performa Group
emailmvilla@performagroup.it
Giorgio di Lorenzo - Business Developer Performa Group
Giorgio di Lorenzo Business Developer Performa Group
gdilorenzo@reteinformaticalavoro.it
la tua opinione conta
1 = poco pertinenti  |  5 = estremamente pertinenti
1. Ritieni che gli argomenti siano pertinenti rispetto al tuo business?
2. Valuti utili gli interventi?
3. Come valuti la location da un punto di vista logistico e di organizzazione?
4. Come valuti l’orario di inizio lavori?
5. Hai dei suggerimenti? Condividili con noi!
inspire us
Segnalaci un tema di tuo interesse

Scopri le altre edizioni

Giugno 2020 Marketplace digitali, prossimità e transazioni ibride. Uno sguardo all’economia dell’incertezza
Aprile 2020 New Digital Ecosystems L’evoluzione degli spazi digitali nell’era dell’epidemia globale
Settembre 2019 The Dark Web Tutto ciò che so è ciò che trovo su internet
ATC Trend Café