Social media per le Piccole e Medie Imprese

Opportunità e rischi delle piattaforme "conversazionali"
I social media sono da anni diventati centrali nelle strategie di marketing e comunicazione dei brand, eppure tante aziende faticano a coglierne senso, opportunità e valore.
Con buone ragioni! Tra algoritmi penalizzanti, newsfeed saturi di contenuti e il consolidarsi dell’economia degli influencer, prevedere il ROI delle nostre attività social diventa complesso.

In questo webinar faremo luce sugli aspetti più significativi dei social media oggi e su che cosa questi aspetti significano per i business, con uno sguardo particolare alle piccole e medie imprese. Per suggerire una roadmap strategica percorribile, in questo mondo tanto ricco di punti interrogativi quanto di innegabili opportunità.

contenuti
 
guarda il video
 
Silvia Podestà

Silvia Podestà
Design & Content Strategist, ATC - All Things Communicate
s.podesta@linea-atc.it

Donatello Occhibianco - ATC General Manager
Donatello Occhibianco General Manager - ATC
d.occhibianco@linea-network.it
Karim Ayed - Communication Director ATC
Karim Ayed Communication Director - ATC
k.ayed@linea-atc.it
Ivano Palumbo - Group Account Director ATC
Ivano Palumbo Group Account Director - ATC
i.palumbo@linea-atc.it

Scopri le altre edizioni

Luglio 2020 Talent Acquisition - Missione Possibile Un approccio marketing-oriented all'employer branding
Giugno 2020 Marketplace digitali, prossimità e transazioni ibride Uno sguardo all'economia dell'incertezza
Aprile 2020 New digital ecosystems L'evoluzione degli spazi digitali nell'era dell'epidemia globale
Settembre 2019 The Dark Web Tutto ciò che so è ciò che trovo su internet